domenica 26 febbraio 2017

TG AZZURRA, EDIZIONE DEL 26 FEBBRAIO 2017 - ORE 12

NELL'EDIZIONE ODIERNA - - DA DUE ANNI PRIGIONIERO IN UNA CASA ATER A CAVANELLA. LA FIGLIA: NON È ADATTA A UN DISABILE, MANDATECI A CHIOGGIA- - CLODIENSE CHIOGGIA SOTTOMARINA OGGI CONTRO L'EUROMAROSTICENSE LA SQUADRA DELLA CITTA' NATALE DEL TECNICO DE MOZZI - Animato scontro, al consiglio comunale dello scorso giovedì, tra l'esponente del PD Jonathan Montanariello e l'assessora ai lavori pubblici Elga Messina ( video compelto su politopoli ) - AL CINEMA TEATRO DON BOSCO PROGRAMMAZIONE DI OGGI e DOMANI DOMENICA - BALLERINA oggi h 15 e 17.30 ore 21 LA BATTAGLIA DI HACKSAW RIDGE - EVENTI DI CARNEVALE : ORE 14.15 SFILATA CARRI ALLEGORICI A VALLI ( CON I FIGURANTI DELLE VESPE DEL BOSCO) DALLE Carnevale al VILLAGGIO SCHERZETTO Sottomarina-Piazzale Europa, dalle ore 15.30 alle 19.30 Spettacoli, allegria e divertimento al VILLAGGIO SCHERZETTO - METEO BROLLO

1 commento:

  1. Andrea,se posso precisare il gruppo di vespisti che oggi hanno partecipato al carnevale di Valli di Chioggia appartengono alla nuova A.S.D. VESPISTI NON PROFESSIONISTI CHIOGGIA e non al vespa club "Vespe del bosco"..grazie per la replica di precisazione.

    Il presidente ASD "VESPISTI NON PROFESSIONISTI" Fabrizio Tiengo

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.