sabato 18 febbraio 2017

TG AZZURRA, EDIZIONE DI SABATO 18 FEBB - ORE 12 - LEGGI TUTTO E GUARDA IL VIDEO - 

Nell'edizione odierna: " NESSUN AUMENTO DELLA TARI PER L'ANNO IN CORSO " lo ha annunciato ieri, in commissione comunale, l'assessore al bilancio Stecco - - domenica 19 febbraio dalle ore 11.30 concerto-aperitivo in auditorium con il piano jazz di Marco Fumo - METEO BROLLO: SOLEGGIATO E MITE - SPORT: GIOVANI GRANATA IN CAMPO by Marco Lanza

1 commento:

  1. in riferimento alle utenze non domestiche (campeggi, stabilimenti balneari e ristoranti) che non hanno pagato la tassa rifiuti in quanto si sono rivolti ad altra ditta, perché Veritas pretende il pagamento di un servizio che non ha fornito ??
    Se la quota fissa della bolletta (pulizia delle strade) è giusto che detti soggetti devono pagare a Veritas, non è corretta l’operazione che ha fatto il comune di spalmare sui cittadini l’importo della mancata riscossione per un servizio non fornito.
    Quando il servizio non è fornito, non dovrebbero esserci nemmeno le spese. Le attrezzature e gli addetti e alla raccolta dei rifiuti di campeggi, stabilimenti balneari e ristoranti (quelli che non hanno pagato) penso saranno stati impiegati per altri scopi. Purché non sia stato pagato il personale ed i mezzi per non fare nulla. (boscolo)

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.