mercoledì 1 febbraio 2017

ANCORA NESSUNA NOTIZIA DI CESARE SALVAGNO. SI TEME SIA CADUTO NEL LUSENZO


Non ci sono purtroppo ancora novità significative riguardo la sorte di Cesare Salvagno, il 46enne scomparso lunedì pomeriggio dal centro storico di Chioggia. Le telecamere piazzate in corso del Popolo sono state visionate dalla polizia locale, che conferma come l'uomo -invalido in seguito ai postumi di un incidente occorso nel 2002- stava camminando alle ore 16 circa in direzione sud (verso Borgo San Giovanni) dopo aver frequentato uno o due bar di Vigo, dove è stato visto attorno alle 15.30. La copertura delle telecamere arriva fino al campo del Duomo, poi per certo Cesare è caduto per terra all'altezza della torre di porta Garibaldi, ed è stato soccorso da una persona -che abita nel suo stesso condominio a Sottomarina- la quale l'ha fatto sedere al caffè Marconi nel campo omonimo, chiedendogli se volesse essere riaccompagnato a casa. «No, tra poco mi passa e vado io da solo», è stata la risposta di Cesare. Il suo telefono non ha più dato segnali dalle ore 17.19. Ieri sera le squadre (anche subacquee) dei Vigili del Fuoco hanno perlustrato il Lungolusenzo, dove avrebbero dovuto tornare anche stamane per calarsi nell'acqua della laguna, ma al momento non risultano interventi del genere in atto.

2 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo per l'accaduto,speriamo che tutto si risolva per il meglio,mi viene pero'automatico pensare alle telecamere sul Lusenzo,quelle che qualcuno dell'amministrazione aveva indicato a breve in funzione ancora il mese scorso, se oggi davvero funzionassero basterebbe guardare le registrazioni per accertarsi se il povero scomparse e'veramente caduto in laguna.Evidentemente ancora son spente...ennesima propaganda bugia da pinocchietti con le gambe corte.

    RispondiElimina
  2. ottima considerazione...tutti uguali?!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.