Due giovani, entrambi meno che trentenni, hanno rischiato di farsi molto male, questa notte, in due distinti incidenti. Il primo è avvenuto intorno alle due di notte sul Lungomare, all'altezza del Point Break. Il ragazzo, a bordo di una moto, pare non abbia rispettato uno stop e sia finito contro la fiancata di un'auto, cadendo a terra e perdendo il casco che indossava. Il centauro avrebbe riportato diverse contusioni e non sarebbe grave ma si trova, comunque, sotto osservazione in ospedale.
Il secondo incidente è avvenuto in via
Cristoforo Colombo, più o meno alla stessa ora. Il conducente di un'auto ha perso il controllo e ne ha distrutta un'altra, che poi è andata a sbattere contro una terza. Una pericolosa carambola che troverà forse la sua spiegazione negli esiti dell'alcool test a cui è stato sottoposto il guidatore.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.