martedì 5 dicembre 2017

VERITAS: DOMATTINA SPORTELLI CHIUSI, DEPRESSIONE IDRICA LA PROSSIMA NOTTE NELLE FRAZIONI

Due disagi in vista per gli utenti del servizio idrico integrato nel Comune di Chioggia. Domani mattina, mercoledì 6 dicembre, gli uffici Veritas in via Padre Emilio Venturini a Brondolo potrebbero risultare chiusi dal momento che è stata convocata un'assemblea del personale.
Ma soprattutto, nella notte fra mercoledì e giovedì, dovrebbe verificarsi un abbassamento della pressione dell'acqua nelle frazioni di Sant'Anna, Ca' Lino, Isolaverde e Ca' Pasqua, soprattutto ai piani alti delle abitazioni. Il disservizio è motivato con alcuni lavori in corso all'impianto.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.