Un principio d’incendio ha interessato la scorsa notte, attorno alle ore 5.30, il salone Mariuccia all’isola Saloni, uno studio di parrucchiera. Le fiamme sono divampate a seguito del corto circuito occorso al contatore dell’energia elettrica, che ha messo fuori uso completamente il quadro.
Sono intervenuti subito i vigili del fuoco che hanno spento il rogo, anche se il danno procurato è sicuramente considerevole. Questa mattina la titolare ha accolto nel salone i tecnici dell’Enel venuti a sostituire il contatore, e nella zona era ancora forte l’odore di bruciato.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.