sabato 6 aprile 2019

DUE MOTO SCIVOLANO LUNGO LA ROMEA ALL'ALTEZZA DI CAVANELLA: UN CENTAURO ELITRASPORTATO A MESTRE CON PROBABILI FRATTURE

Attorno alle ore 17.45 di oggi due moto si sono scontrate due moto lungo la strada Romea al bivio per Cavanella d'Adige. I due mezzi, appartenenti entrambi a "centauri" chioggiotti, viaggiavano in direzione Venezia e poco dopo il ponte sull'Adige -per cause non note- il primo dei due, una Kawasaki di colore verde, ha perso il controllo ed è andata a schiantarsi nello spazio tra il suolo e il guard rail. L'altra moto, una Ducati rossa e bianca con due passeggeri a bordo, era a terra poco più avanti, apparentemente meno danneggiata dopo aver cercato di evitare chi gli stava davanti.
Sono intervenuti i sanitari del 118 di Chioggia, che hanno praticato le manovre di rianimazione del motociclista della Kawasaki: poco dopo è arrivato l’elisoccorso, che ha condotto il centauro all'ospedale di Mestre con grave trauma agli arti inferiori (probabili fratture) e trauma toracico, mentre gli altri due (conducente di una moto e passeggera dell'altra, circa 50 anni) sono stati ricoverati in osservazione a Chioggia. La Romea è rimasta chiusa al traffico fino alle ore 19 per consentire i rilievi alla polizia locale e per il recupero della Kawasaki, che era incastrata nel guard rail.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.