martedì 11 gennaio 2022

DA PALAZZO FERRO FINI I RAPPRESENTANTI DELLA REGIONE PER L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA


Siamo stati informati da Marco Dolfin, consigliere Regionale, che oggi,  martedì 11 gennaio, nell’ordine del giorno a Palazzo Ferro Fini, in consiglio Regionale, tra i tanti punti di discussione figurava anche l’elezione dei tre delegati che rappresenteranno la Regione Veneto in sede Parlamentare per l’elezione del presidente della Repubblica Italiana che seguirà a Mattarella, in conclusione di mandato.

Sono stati quindi eletti per la maggioranza Luca Zaia, governatore della Regione, e Roberto Ciambetti, presidente del Consiglio a Palazzo Ferro Fini. 
Per l’opposizione è invece stato eletto il consigliere Regionale Giacomo Possamai, capogruppo PD.


Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.