lunedì 10 gennaio 2022
NON SONO ANCORA STATI FISSATI I FUNERALI DEL POVERO FRANCO
Il funerale di Franco Penzo deceduto domenica mattina all’ospedale di Chioggia non è ancora stato fissato in quanto la salma sarà sottoposta ad esame autoptico.Il fisico del poveretto era già colpito da diverse patologie pregresse dopo una caduta era stato ricoverato ma il quadro clinico era andato peggiorando fino all’esito fatale di domenica mattina.
L’indiziato principale rimane il Covid che, come ormai è risaputo, colpisce subdolamente proprio le persone con più patologie, al momento non è noto se il Penzo si fosse sottoposto a vaccinazione.
“È mancato per un’infezione ai polmoni” avrebbero riferito più volte i genitori a chi chiedeva le cause di una scomparsa così inaspettata di un uomo di neppure 40 anni.
L’autopsia chiarirà quali sono state le cause della morte, intanto il corpo rimane sigillato in una cassa dell’obitorio dell’ospedale di Chioggia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.