sabato 8 gennaio 2022
"EL POSTIN" DISTRUGGE LA PORTIERA DELLA CORRIERA CHIOGGIA PADOVA: PASSEGGERI COSTRETTI ALLA CORSA SUCCESSIVA
Qualche settimana fa qualcuno lo dava per morto con un post fake che ha sollevato non poca indignazione c’è da dire però che sembra non non finire mai le malefatte di questa persona che sarà pure un disadattato ma sembra sentirsi libero di fare quello che vuole.
Tra le ultime e non ultime i continui furti nelle chiese, gli atti vandalici compiuti con la bomboletta più varie ed eventuali.
Ieri pomeriggio alle 17.50 il Salvagno “el postin” è salito a bordo di una delle corriere che fanno il tragitto extra urbano Chioggia Padova alla fermata di borgo alla stazione ferroviaria.
Invitato ad esibire il biglietto e a indossare una mascherina FFP2 ( indossava uno straccio nero) si è “spazientito” e ha iniziato a dare prima calci e poi pugni alla porta fino a quando non l’ha rotta.
L’autista ha ovviamente chiamato le forze dell’’ordine che provvederanno a formalizzare l’ennesima denuncia.
Con la porta rotta l’autista ha dovuto far scendere le persone che erano già salite che hanno dovuto aspettare la corriera successiva.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.