sabato 22 gennaio 2022
DOPO 30 ANNI DAVIDE HA PERSO L’ULTIMA BATTAGLIA
È venuto a mancare Davide Penzo. Chi segue Chioggia Azzurra lo conosce. Abbiamo parlato con lui lo scorso ottobre quando ha riportato alla ribalta la vicenda che lo ha coinvolto dal momento in cui, trent’anni fa, ha voluto comprare la casa dove viveva attualmente. Essendo ubicata all’interno della fascia cimiteriale risultava essere stata costruita con un abuso, di cui Davide era all’oscuro, e che, per questo, era stato sanzionato con 60mila euro, che non aveva. Nella vicenda che non vede chiarezza s’è intrecciata la malattia, alimentata forse anche dallo stress dovuto a questa spada di Damocle che gli pendeva sul capo e che forse oggi ha contribuito alla sua morte.
Una famiglia si ritrova disperata, privata di un padre che col suo lavoro riusciva a far vivere dignitosamente i propri cari.
La lenta e tortuosa burocrazia in questo caso ha lasciato una vittima.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.