mercoledì 30 marzo 2022

MONTANARIELLO - LA REGIONE SI SCHIERI CON I PORTUALI, APPROVATA LA MOZIONE


A gennaio il consigliere Montanariello aveva presentato una mozione perché la Regione si impegnasse col Governo per far sì il lavoro dei portuali venisse considerato usurante ai fini pensionistici.

La categoria, che oggi sta ancora subendo gli effetti negativi del Covid, deve fare ancora molte procedure manualmente anche se tante sono state meccanizzate.

Ieri la mozione, di cui il consigliere Montanariello è primo firmatario, è stata accettata all'unanimità.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.