martedì 30 novembre 2010

CONSORZIO CERV:chi sono questi signori??







Il consorzio CERV è il soggetto interessato al provvedimento urbanistico previsto al punto 17) dell’ordine del giorno del consiglio comunale “ the fall” convocato ieri e oggi.
Se questo provvedimento dovesse passare,eventualità molto remota,vorrei dire remotissima.Questi signori,che invito ad intervenire in queste pagine per raccontarci un po’ come sono riusciti ad ottenere la conclusione di un iter urbanistico in pochissimi giorni mentre tantissimi altri piccoli proprietari sono ANNI che aspettano invano per costruire le case ai propri figli, avrebbero il permesso di costruire per circa 30.000 metri quadrati a Sottomarina.
Questo senza nessun confronto con cittadini interessati,categorie,le forze politiche che compongono il consiglio comunale il tutto nello stesso cenacolo,come diceva il buon Brunetto,che ha visto l’accoltellamento alle spalle di Giampaolo Convento da parte di Massimiliano Tiozzo per far entrare in consiglio il ciellino Gianni Colombo che altrimenti non sarebbe MAI entrato.
Questi sono i soggetti,probabilmente comparse…chi è il burattinaio?Chi tira i fili?

Dovremmo essere in grado entro qualche giorno di dare maggiori informazioni su tutta questa vicenda,ciò non di meno invito chiunque sappia a intervenire in questo blog,anche in forma anonima, per dare informazioni su questa storia (accia)


Andrea Comparato
348/3911979

2 commenti:

  1. Ma,se ci sono tutti questi intrighi di palazzo e favoritismi a favore di certe cooperative shierate,non sarebbe il caso che subentrasse la magistratura?

    RispondiElimina
  2. Consegnate tutta la documentazione al Comando dei Carabinieri! e poi ne vedremo sicuramente delle belle.

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.