martedì 6 settembre 2011

IL CONSIGLIERE LEGHISTA MARCO DOLFIN ha convocato la IV COMMISSIONE PER martedì 07/09


Il consigliere Leghista Marco Dolfin,attualmente nel duplice ruolo di minoranza della minoranza,in quanto fa parte della Lega che è minoranza in consiglio comunale ma è anche minoranza all'interno del gruppo consiliare della Lega in quanto Massimiliano Malaspina e Matteo Penzo ( arghhhh) infischiandosene dei veti leghisti provinciali ha nominato MATTEO PENZO ( doppio ARGHHH) CAPOGRUPPO della Lega (??) in consiglio comunale,
ha CONVOCATO per DOMANI, mercoledì 7 settembre 2011 alle ore 18.30 la IV COMMISSIONE COMUNALE ( che tra le altre cose è deputata all'ambiente, all'ecologia e alla qualità della vita) il cui ordine del giorno è:

Modifica di alcune norme del regolamento comunale del servizio di igiene ambientale
del Comune di Chioggia, discussione.

Il nostro Leghista doc non demorde, come è noto la sanzione minima verso chi viene " pizzicato" a conferire rifiuti in modo indifferenziato è di euro 200, Dolfin pur essendo convinto che è necessario la sanzione per colpire i furbetti aveva chiesto con un suo ordine del giorno in consiglio comunale che venisse concordata una gradualità... " non si può colpire una famiglia allo stesso modo di un'impresa" il suo ordine del giorno però era rimasto sostanzialmente lettera morta, quindi DOLFIN ha CONVOCATO la commissione deputata alla eventuale modifica del regolamento comunale con lo scopo annunciato di modificare la sanzione minima.

Ci permettiamo di concordare con il consigliere in quanto, secondo noi, sarebbe effettivamente auspicabile una maggior gradualità,in pratica se una persona lascia uno scatolone perfettamente differenziato di carta e cartone all'esterno del cassonetto ( magari perché è pieno) si prende € 200 come quello che butta una borsa con tutto alla rinfusa è evidente che c'è una bella differenza di comportamento tra queste due fattispecie.

Sarebbe però, secondo noi, nell'articolare una maggior gradualità prevedere anche di AUMENTARE la sanzione verso chi è RECIDIVO, non può essere che certi soggetti CONTINUINO imperterriti a non seguire le regole della differenziata oppure, ancora peggio, continuare a gettare oggetti in acqua.

Andrea Comparato ( t.l.o.p)
INTERVISTA DI OGGI POMERIGGIO ORE 19



video di repertorio con le dichiarazioni di Dolfin a riguardo del 31 luglio 2011



il vicesindaco MAURIZIO SALVAGNO sulle richieste poste in commissione






10 commenti:

  1. tutta scena, il vero capogruppo è Matteo.

    RispondiElimina
  2. populismo leghista. Come con le multe sulle quote latte. Basta. Vergognatevi. Siete peggio dei meridionali.
    Perchè allora non facciamo lo stesso anche con le sanzioni per divieto di sosta? Anzi, perchè non facciamo uno sconto sulla bolletta a chi butta l'immondizia per terra o l'umido nel secco?
    Ma per piacere.
    Io sarei per aumentare la multa, chissà che Chioggia diventi più pulita e torni ad essere una città del nord est.
    Leghisti, tollerate sempre: andremo finire che le nostre strade saranno delle discariche a cielo aperto. Napoli docet

    RispondiElimina
  3. Dolfin, vai a lezione a Treviso! se ti sentono dire una cosa del genere nella Marca ti prendono a calci nel c...

    RispondiElimina
  4. A-Dolf, ma lo sai che il servizio degli ispettori veritas è stato istituito nel 2008 dalla TUA amministrazione? HA ha, che scemi

    RispondiElimina
  5. Dolfin ha preso qualche multa?......

    RispondiElimina
  6. Quella non è una faccia da leghista ma da fascista. Pensa di essere ancora in maggioranza svegliaaaaaa!!!! siete in minoranza ma che cavolo vuoi fare c....... Ma quale Leghista doc questo non sa nemmeno cosa vuol dire essere leghista. Quando lo vedi chiedigli come mai che fino a pochi mesi fa sparava contro Pizzolato Furlanetto e callegari a più non posso e ora sia lui che i suo degni compari sono prostrati ai loro piedi pur di ottenere un posto al sole, tutti ricordano bene le sue urla e imprecazioni.

    RispondiElimina
  7. bravo dolfin.
    togli le multe alla povera gente.
    i vigili ambientali siano licenziati, così risparmiamo.

    RispondiElimina
  8. Matteo & Marco = Lega al 3%!

    RispondiElimina
  9. Domanda:

    il sig. Salvagno è già in pensione ?

    Carletto

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.