martedì 25 agosto 2015

CA'BIANCA CONTRO L'ARRIVO DEI MIGRANTI - INCONTRO DEL 24 AGOSTO



Gli interventi sono raggruppati in una playlist, guardando il video si susseguono automaticamente, mancano ancora un paio di interventi che verranno caricati in giornata 

Residenti di Ca'Bianca mobilitati per porre in essere le strategie, pacifiche ma decise, per tentare, almeno tentare di fermare l'ipotesi dell'arrivo di centinaia di migranti nella ex base militare. La premessa, durante l'incontro svoltosi ieri, 24 agosto, in una sala gremita è stata che Sindaco ed istituzioni locali non hanno il potere di fermare le decisioni del prefetto se dovesse decidere di utilizzare l'ex base, è stato ricordato che il sindaco ha puntato l'indice sul fatto che, secondo le disposizioni del ministero, l'assegnazione dei migranti dovrebbe essere fatta sulla base di un rapporto di uno a mille abitanti ( chioggia ne ha già quasi cento, il doppio del previsto). Molti gli interventi di qualità, è stato ricordato che la base è da bonificare dall'amianto ( Erika Baldin M5s) che dal punto di vista sanitario rappresentano una notevole possibilità di portare malattie. Presenti più di qualche consigliere comunale che hanno dato la disponibilità a partecipare alle iniziative da porre in essere per cercare di fermare e/o di contenere. Per Fulvio Pivetta, presidente del comitato di Ca'Bianca sono da intraprendere quelle iniziative che uniscono e non che dividono : " Altrimenti non ne veniamo fuori" .

6 commenti:

  1. Qualcuno può chiedere al Prefetto se aveva preannunciato al SIndaco di Chioggia la decisione di scegliere Ca Bianca quale sede per ospitare questa gente?
    Sarebbe utile oltre che interessante sapere questo dato.

    RispondiElimina
  2. pessima vetrina per i nostri consiglieri.La gente non gli crede piu'. Stipendi buttati

    RispondiElimina
  3. Cavoli, però, li stanno mandando tutti nel Veneto, anzi a Cà Bianca. Perché non li mandano a Lampedusa o Pozzallo, insomma in Sicilia che non ne ospita neanche uno? Gli stranieri (i neri) devono stare in terra straniera e la Sicilia è appunto in meridione, un poco più in là del Po. Perciò, i neri li mandassero a fare le vacanze nella loro terra di origine: in Trinacria. E’ odioso vedere questi neri, avete visto come sono neri? Girare in mezzo a noi che siamo alti, biondi e con gli occhi azzurri! Si notano subito. In meridione, si mischierebbero con quella popolazione che hanno lo stesso colore della pelle, che vivono alle spalle di noi veneti che paghiamo le tasse anche per loro. Non ne possiamo più…fora gli stranieri dal Nord. Dobbiamo fare qualcosa, questi vengono da noi e ci portano via le donne, il lavoro, mettono i loro bambini (tanti, ne hanno una trentina a coppia) nei nostri asili, occupano abusivamente le nostre case, rubano, portano la Mafia (scusate la Mafia è “cosa nostra” non si può dire, non la leggete. E ancora…portano malattie a noi sconosciute e che, comunque, peserebbero nel nostro bilancio sanitario. Ecco più o meno quello che si diceva di noi meridionali, all’alba della Lega Nord e che oggi si dice dei neri fino a quando questi non diventeranno delle schede elettorali, ovviamente. E pensare che quando c’era Lui, caro Lei, siamo stati noi ad andare in Africa a cercare un posto al sole, manco vivessimo in Siberia. E oggi loro, costretti dai loro governi, dove ci sono, sono mandati da noi come bombe. E nessuno li fermerà. Perché storicamente le immigrazioni non si fermano, nessuno le può fermare, e il mondo finirà nero, nero come il carbone, con buona pace degli alti, biondi e occhi azzurri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. portateli a casa toa comunista col culo degli altri, e dopo magari facciamo anche i conti con i 21 miliardi che il Veneto versa allo stato visto he parli del Nord, quelli non ti danno fastidio.......

      Elimina
    2. "comunista col culo degli altri" ma che termini sono, bifolco cafone che non è altro! Studi la storia! il commento a cui lei ha commentato è più che giusto! Studiare! lei è solo un bacino di voti vuoti!

      Elimina
  4. Ma a Ca' Bianca non sono quasi tutti di sinistra? Bene, allora buon divertimento cari sinistroidi!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.