sabato 8 agosto 2015
CINQUANTENNE MUORE PER UN MALORE IN SPIAGGIA
Purtroppo il sabato è stato funestato da una vittima, un uomo dall'apparente età di 50 anni è deceduto oggi pomeriggio in spiaggia nei pressi della torretta nr 25.
Una signora riferisce di averlo visto arrivare, togliersi gli indumenti lasciare un asciugamano e scendere in acqua. Pochi minuti dopo il corpo è stato visto galleggiare a testa in giù, sulla spiaggia poi alcuni bagnanti lo hanno soccorso iniziando a praticare subito le tecniche di rianimazione ma all'arrivo dell'ambulanza e dell'auto medica i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Al momento ( h 16) il corpo dell'uomo è stato celato con alcuni ombrelloni aperti, sul luogo c'è il personale della guardia costiera, si sta cercando di capire chi sia questa persona.
Il mare era praticamente liscio come l'olio ne rende praticamente certo il decesso a causa di un malore.
2 commenti:
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ci sono novità di come si chiama
RispondiEliminasi chiamava Paolo Bergo, era di Cavarzere
Elimina