lunedì 10 agosto 2015

ZINGARE SCATENATE NELLA NOTTE TRA SABATO E DOMENICA IN VIALE MEDITERRANEO

" Gente State all'occhio..da me tra le 22:00 e le 2:30 di questa notte sono entrati i ladri in casa." E' il mesto avviso di un chioggiotto che si è trovato la sorpresa nella notte tra sabato e domenica in un'abitazione all'inizio di viale Mediterraneo. L'allarme, purtroppo in ritardo, è stato raccolto da decine di persone, tra cui un'altra che ha ricevuto la stessa sgradita " visita " in zona Granso Stanco. Nel secondo furto sono entrate, sono state viste dai vicini, per la porta di entrata: " Ho una porta poco affidabile, il valore del danno è una collanina e un anello d'oro, il resto è bigiotteria ". Le ladre, almeno secondo le segnalazioni di altre persone che le hanno viste nelle scale della abitazione, sono delle zingare, due piccole e giovani molto giovani...una delle quali: " grande e robusta ". Insomma quest'estate sembrerebbe caratterizzata da una vera e propria escalation di furti e truffe, almeno una decina i furti con destrezza ai danni di anziani ai quali due donne ( probabilmente sempre le stesse ) hanno rubato valori d'oro più i furti negli appartamenti... e si torna a parlare di ronde: “ Dobbiamo organizzare ronde nella città. Solo insieme dando un aiuto alle forze dell'ordine si può in parte alleviare il problema. Dopo speriamo che i giudici facciano la loro parte ciao mi dispiace per quello che ti è accaduto " scrive un noto professionista sul post di segnalazione. Le denunce verranno presentate questa mattina alle forze dell'ordine.

2 commenti:

  1. concordo con le ronde, ma io ho visto venerdì mattina a spasso in viale tirreno un gruppo di zingarelli. Erano in 4 con età compresa fra gli 8-14 anni e siccome non c'è il circo chiassa con che scopo rondavano per le strade?? visto il posizionamento forse hanno la roulotte all'arena??
    cmq quando ci sono questi camper di zingari i vigili dovrebbero far sloggiare queste case mobili

    RispondiElimina
  2. Veramente sabato pomeriggio nel parcheggio dei bagni nuova marina sirenella c'erano due camper di zingari e da quello che mi hanno riferito ci sono spesso, quindi voglio dire, se siamo noi i primi a farli venire in mezzo a noi è logico che prima o poi ci fanno la festa!!! Poi non lamentiamoci, ci sta bene, si dovrebbe usare il lanciafiamme!!!

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.