venerdì 5 agosto 2016

GUARDIANO SVENTA FURTO AI BAGNI OASI, MA LE TELECAMERE RIPRENDONO UN LADRO. POTREBBE ESSERE CHIOGGIOTTO: AIUTATE A INDIVIDUARLO?

Le telecamere e soprattutto il solerte guardiano di stanza ai Bagni Oasi hanno sventato un furto, la notte scorsa, ai danni del bar paninoteca nello stabilimento ai confini con la foce del Brenta. I colpevoli sono stati almeno due, che si sono introdotti alle 2 del mattino nel locale che dà accesso alla zona frigoriferi. Ma la doppia azione del guardiano notturno -che li ha sentiti parlare con accento chioggiotto- e delle telecamere in dotazione ha dapprima allontanato la minaccia, e poi immortalato le immagini di uno dei malviventi, completamente mascherato, ripreso per cinque minuti mentre cercava di forzare le porte, prima di abbandonare la situazione una volta avvisato dal "palo" dell'arrivo del guardiano. «Per fortuna non è accaduto quasi niente», conferma una dei titolari dei Bagni Oasi, «ma il conto dei danni sarebbe stato ingente, oltre agli alimenti che sarebbero stati oggetto di furto». Una denuncia contro ignoti è stata formalizzata alla caserma dei Carabinieri di Sottomarina: nel video il ladro non è apparentemente riconoscibile, ma se qualcuno avesse degli elementi utili all'individuazione può avvisare le forze dell’ordine, oppure -in forma riservata- anche inviare un messaggio alla pagina fb di Chioggia Azzurra, essendo nota la nostra assoluta riservatezza riguardo le fonti.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.