giovedì 4 agosto 2016

GIORNATA NEFASTA: ANCHE UN INCIDENTE SERIO SUL PONTE TRANSLAGUNARE. FRONTALE FRA TRE AUTO, STRADA RIAPERTA ALLE ORE 15.45


Uno scontro frontale fra tre automobili sul ponte translagunare fra Chioggia e Valli ha paralizzato la circolazione dalle ore 14.30 fino alle 15.45, quando la strada è stata riaperta in senso unico alternato dopo l'intervento dei carri attrezzi ACI, presenti in zona anche i Vigili del Fuoco. Nell'ora di black out è stata presa d'assalto la strada Romea Vecchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.