martedì 2 agosto 2016
RITROVATO UN CORPO SENZA VITA SULLA SPIAGGIA A SOTTOMARINA
Il corpo di un uomo in avanzato stato dei decomposizione è stato ritrovato spiaggiato sul bagnasciuga di Sottomarina, all'altezza della torretta di salvataggio 23 dagli addetti impegnati alla pulizia del bagnasciuga.. Sembra non possa essere il corpo del 75 enne di pellestrina, Palmiro Zennaro scomparso dal 13 luglio scorso, per le condizioni del corpo che indicherebbero una permanenza in acqua da almeno tre mesi.
Eventuali ulteriori aggiornamenti in seguito
aggiornamento h 10.30 Contrariamente a quanto abbiamo scritto prima, sembra, ripetiamo sembra che potrebbe essere il povero Palmiro Zennaro, attendiamo conferme ufficiali per renderle pubbliche.
È proprio il corpo di Palmiro Zennaro, il 75enne di Pellestrina scomparso da casa da circa tre settimane, quello recuperato questa mattina nella zona della torretta 23 sul litorale di Sottomarina. La figlia Silvia ne conferma il riconoscimento tramite il suo profilo fb, scrivendo «Buongiorno papà» accanto ad una foto del mare. Le ricerche del povero signor Palmiro erano durate circa una settimana, con grande spiegamento di uomini e mezzi: veniva impiegato anche un elicottero dei vigili del fuoco. Almeno ora la famiglia avrà la possibilità di piangerne il corpo e di farlo riposare nella terra d'origine.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.