domenica 23 luglio 2017

ANNEGA IN LAGUNA RAGAZZO CHIOGGIOTTO DI 19 ANNI, ERA USCITO IN BARCA CON GLI AMICI

Tragedia oggi in laguna sud, al largo di Val da Rio. Quattro amici sono usciti in barca per fare un bagno di fronte al porto nuovo, a ovest del porto commerciale, dove sono emerse due isolette in luogo di un canale: si sono immersi e uno di loro, Riccardo Bellemo di 19 anni, non è più risalito. Le forti correnti nell'area hanno reso vane le prime ricerche da parte dei ragazzi: Riccardo è stato dapprima dato per disperso poi recuperato, purtroppo esanime, dall'elicottero dei vigili del fuoco accorsi in zona con i sommozzatori. Ancora incerte le circostanze dell'accaduto, non si esclude un malore. Riccardo era appassionato di arti marziali e campione di kickboxing con vari premi al suo attivo.
Si tratta di notizie che nessuno vorrebbe mai dover dare: Chioggia Azzurra è vicina all'inestimabile dolore della famiglia e dei tanti amici del giovane.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.