mercoledì 22 novembre 2017

AVVISO PUBBLICO ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL DECLASSAMENTO DELLE AREE EDIFICABILI

È stato pubblicato nell'albo pretorio del Comune di Chioggia l’avviso pubblico per i proprietari di aree edificabili interessati a togliere l’edificabilità e ridurre la tassazione dell’IMU ai sensi dell’art.7 della Legge Regionale n.4 del 16 marzo 2015. Con questo avviso Chioggia inizia una seconda variante urbanistica, denominata "Varianti verdi per la riclassificazione di aree edificabili". I soggetti interessati e aventi titolo a presentare le proposte di riclassificazione delle aree edificabili, affinché siano private della capacità edificatoria loro riconosciuta dallo strumento urbanistico vigente, devono presentare l’apposita domanda entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso (oggi), cioè il 21 gennaio 2018. Le istanze pervenute saranno accolte solo se presentate dal 100% della proprietà e qualora siano coerenti con la pianificazione generale, mediante approvazione di variante allo strumento urbanistico generale, come indicato nell’art. 7 comma 2, della Legge Regionale 4/2015.
Le istanze, complete delle generalità dei richiedenti e dei dati catastali degli immobili oggetto di richiesta di riclassificazione, dovranno essere redatte in carta semplice, secondo il modello appositamente predisposto e disponibile sul sito web del Comune di Chioggia all’indirizzo www.chioggia.org e all'ufficio Urbanistica - Servizio Pianificazione. Le domande vanno indirizzate al sindaco del Comune di Chioggia, tramite presentazione a mano all'ufficio Protocollo del Comune o trasmissione via raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Comune di Chioggia - corso del Popolo 1193 - 30015 Chioggia, in tal caso farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante. Oppure con invio attraverso posta elettronica certificata all'indirizzo chioggia@pec.chioggia.org.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.