martedì 28 novembre 2017

L'ASSOCIAZIONE COMMERCIANTI DI CHIOGGIA HA ELETTO IL CONSIGLIO DIRETTIVO FINO AL 2022. IL 5 DICEMBRE IL NUOVO PRESIDENTE

Si è svolta ieri l'assemblea generale dei soci dell'Associazione Commercianti di Chioggia, convocata per eleggere il nuovo consiglio direttivo in vigore fino al 2022. Ne fanno parte dieci persone, unica donna Roberta Stornellon. I capi settore saranno Alessandro Da Re per l'alimentare, Leonardo Ranieri per il turismo, Paolo Albiero per il settore non alimentare e Gianni B. Moretto per i servizi. Gli altri consiglieri sono i confermati Ferdinando Doria, Luigi Zambonin, Fabrizio Nale e le new entry Andrea Zennaro e Alberto Ravagnan Perini. Il direttivo si riunirà il 5 dicembre per l'elezione del presidente, del vicepresidente vicario e della giunta di presidenza. Nel corso della seduta sono state nominate anche le revisore dei conti, ovvero Tiziana Baudone e Silvia Vianello, e i probiviri, cioè Mauro Mazzucco e Sonia Boscolo Camiletto. Solo un mese fa, il 15 ottobre, Ascom ha inaugurato la propria nuova sede in viale Stazione 45, alla presenza delle massime autorità cittadine e di esponenti della politica locale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.