sabato 17 novembre 2018

SISTEMATE ALCUNE PENSILINE DEGLI AUTOBUS A CHIOGGIA, BORGO SAN GIOVANNI E SOTTOMARINA. RESTA IL NODO DI QUELLE LUNGO LA ROMEA

Sono state finalmente sistemate le pensiline degli autobus di linea urbani ed extraurbani, che in varie parti del territorio comunale -in specie a Chioggia, Borgo San Giovanni e Sottomarina- erano state danneggiate nel tempo. L’incarico era stato affidato ad ottobre all’impresa Diemme di Sottomarina, per un importo complessivo di 20mila euro. Resta ora il nodo di alcune fermate nelle frazioni, segnatamente lungo la Romea e nelle strade periferiche di Ca’ Lino, Isolaverde e Sant’Anna, dove le stesse pensiline vanno radicalmente ripensate di modo da garantire sicurezza agli utenti, in specie agli studenti che si servono degli scuolabus.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.