Le notizie di questa edizione
"""IL TEMPO DEL CORPO"" DELL'IMMUNOLOGA ANTONELLA VIOLA E LE ""CIABATTE INUTILI"" Sabato sera abbiamo avuto il piacere di partecipare alla presentazione del libro dell'immunologa Antonella Viola, intitolato "Il Tempo del Corpo: Il Sole, il Sonno e il Ritmo della Vita". Complimenti alla presentatrice Alessandra Cappato e al gruppo culturale di Albarella, "Albarella Cultura e Civiltà", che hanno organizzato una serie di eventi culturali e musicali molto interessanti. (nel link in descrizione e negli end screen la playlist con parte degli interventi)
TRADIZIONE E COMPETIZIONE: LA REGATA DEGLI ALBERONI ILLUMINA IL LIDO DI VENEZIA Domenica mattina, le acque del Lido di Venezia hanno ospitato la Regata degli Alberoni, un evento che ha visto protagonisti in gara le Schie, Maciarele Junior e Senior, su mascarete a due remi.
"AREA RELAX, UNA FORMULA ATTRATTIVA PER SOTTOMARINA, ORA PENSIAMO AL NATALE - Si è conclusa con successo la serie di serate Area Relax che hanno valorizzato il centro di Sottomarina toccando la parte storica dei Murazzi. Le strade pedonalizzate di sono riempite di turisti e di residenti mostrando una valida alternativa per il turismo per le vie interessate viale Veneto, viale Venezia, viale Padova, piazzale Italia, piazza Todaro.
Il format..."
VIALE MEDITERRANEO - MANCANO DISSUASORI DI VELOCITÀ E RISPETTO DEI LIMITI - La velocità su quasi tutte le strade di Chioggia è di 30km/h, qualche tratto mantiene i 50, sono limiti che comunque qualcuno fa fatica a rispettare. In alcuni punti per rallentare vengono posizionati dei dissuasori di velocità, in altri casi sono le zebre ad essere sollevate…
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.