Le notizie di questa edizione
"COUNTDOWN PER LA ZTL DEL CENTRO STORICO A CHIOGGIA - Countdown per la ZTL in centro storico a Chioggia, si parte dal 16 settembre.
A partire da quella data partiranno le sanzioni per chi non autorizzato supererà i varchi al di fuori dell’orario consentito o oltrepasserà un varco diverso da quello per il quale ha l’autorizzazione. La sanzione sarà eventualmente contestata da remoto..."
"GIUNGONO A CHIOGGIA PERSONALITA' DI SPESSORE CON LA FONDAZIONE E-NOVATION NELL’AMBITO DEL FESTIVAL DI VENEZIA -Cinema e Web è il format che viene riproposto per l’ottava edizione dalla Fondazione E-Novation, la prima che parte da Chioggia. Il presidente della Fondazione, dando risalto a Chioggia per le sue caratteristiche che le farebbero meritare maggior notorietà durante il periodo del Festival, ricorda che ...
AI GIARDINI DI VIALE UMBRIA I BAGNI NON MOSTRANO NESSUN MIGLIORAMENTO
POLO ITTICO: IL COMUNE RINCORRE IL CAPANNONE DELLA COEDMAR MA CI SONO TANTE INCOGNITE Da oltre un anno, l'amministrazione Armelao ha in progetto l'acquisto del capannone e del terreno della società Coedmar, attualmente in liquidazione, per un costo stimato di circa 10 milioni di euro. Pur essendo tutti felici che finalmente si intraprenda qualcosa di concreto per lo spostamento del mercato ittico all'ingrosso, resta il fatto che, ad oggi, dopo un anno trascorso, di concreto c'è poco o nulla...
I TRUFFATORI DELLE BOLLETTE CI HANNO PROVATO ANCHE CON ME Mentono spudoratamente e cercano in tutti i modi di truffarti. Qui trovi la registrazione di uno di questi farabutti e di come cerca di ingannare per rubare i dati personali.
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.