Le notizie di questa edizione
CROCE ROSSA E ULSS 3: ASSISTENZA CONTINUA PER VENEZIA E TERRAFERMA - Le corse di Croce rossa diventano giornaliere: il nuovo accordo tra ente benefico e Ulss 3...
BABY GANG - IL RISCHIO E' CHE POSSANO ESSERE SFRUTTATE DALLA CRIMINALITA' ORGANIZZATA - Il fenomeno delle baby gang sta diventando un allarme sociale sempre più preoccupante, come sottolineato dal Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, che ha espresso il suo timore in merito al diffondersi di episodi di violenza e criminalità tra i giovanissimi. Zaia...
AUTO DI UN TURISTA DISTRUTTA DA UN INCENDIO MISTERIOSO IN VIA VESPUCCI Martedì alle 5:00 del mattino, i Vigili del Fuoco sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto un'Alfa Romeo all'incrocio tra via Vespucci e viale Tirreno.
Il danno all'auto è stato molto grave: il costo della riparazione supera di gran lunga il valore del veicolo.
"CON MARE D’AMARE I MOMENTI DI INCLUSIONE SOCIALE AL CENTRO ASTORIA SI MOLTIPLICANO - Eravamo presenti anche noi di Chioggia Azzurra la mattina di Sabato scorso, 24 agosto al Centro Astoria, nei pressi della torretta 12 dove si è tenuta l’iniziativa Un Mare D’Amare davanti a un buon pubblico composto da bagnanti e da curiosi. L‘iniziativa ha visto l’esercitazione di soccorso nautico nell’area prospiciente l’area dog del centro Astoria e ha visto protagonisti la Guardia Costiera di Chioggia, ULSS 3 Serenissima con il progetto Vacanze Sicure, la Scuola Italiana Cani di Salvataggi..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.