Le notizie di questa edizione
*ZEBRE PERICOLOSE IN VIA BARBARIGO, TOLTA ANCHE LA SEGNALETICA VERTICALE, MA LA STRADA NON È ADEGUATA - All’interrogazione proposta da FDI ha risposto ieri in Consiglio Comunale l’assessore ai LLPP Angelo Mancin, il quale ha reso noto che quel passaggio zebrato è molto vecchio, di remota istituzione e si è stinto nel tempo. Era collocato troppo...*
*RAZZIA NOTTURNA AL CIMITERO DI CAVANELLA D'ADIGE: TUTTE LE TOMBE VITTIME DI FURTO Nella notte, il cimitero di Cavanella d’Adige è stato teatro di una vera e propria razzia. Ignoti hanno saccheggiato le tombe, sottraendo gli accessori in rame da ogni sepoltura...*
"IL LANCIO DELLA CICCA, LO SPORT DEGLI IDIOTI - Oggi parliamo di incendi. Penso che tutti stiate guardando i telegiornali nazionali, state vedendo cosa sta succedendo in Grecia ad Atene. Il 99% degli incendi sono, se non dolosi, comunque causati dall'uomo. Solo ieri, nel tardo pomeriggi, i vigili del fuoco di Chioggia hanno ricevuto tre richieste, la maggior parte di queste perché avviene? Perché la gente ignara ...."
"FUMO SOTTO I PORTICI, SAREBBE ORA DI DIRE STOP! - Personalmente, quando sono a Chioggia in centro storico, preferisco camminare lungo il Corso che sotto i portici ma oggi poco dopo le 11 il sole era troppo accecante, e cercando un po’ di ombra ho preferito percorrere il tratto sotto i portici. Uno dei motivi..."
"BIGLIETTO… BIGLIETTO… BIGLIETTO PREGO… UNA SFILZA DI SANZIONI - Può capitare di scordare l’abbonamento a casa e girare sull’autobus senza. La volta che capita e che c’è il controllore si rischia la sanzione. Ma c’è chi ha deciso di viaggiare a spese dell’azienda dei trasporti, accumulando multe... "
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.