Le notizie di questa edizione
"SOTTOMARINA e ISOLAVERDE, IL FERRAGOSTO PERFETTO: TRA MARE E FESTA "Il Ferragosto appena trascorso è stato all'insegna della spensieratezza, con un'attenzione particolare alla sicurezza. È evidente quanto tutti noi abbiamo bisogno di momenti in cui possiamo lasciare da parte i pensieri...*
"L'ALTRA FACCIA DEL FERRAGOSTO: IL DEGRADO DELLE SPIAGGE LIBERE
"TREMILADUECENTO EURO DI MULTA PER I FUORIBORDO TRUCCATI: LA GUARDIA COSTIERA STANGA I DIPORTISTI INCOSCIENTI (ANCHE MINORENNI) L'incoscienza alla guida non si limita alle strade urbane ed extraurbane: ora, anche nei canali e lungo la laguna di Chioggia, si assiste a una preoccupante escalation di comportamenti pericolosi...*
"PANNELLI A MESSAGGI VARIABILI SULLA SS 309 ROMEA, SONO SEMPRE PIU’ URGENTI - Risale a qualche giorno fa l’ultimo incidente importante in Romea, sul translagunare, in cui sono rimaste coinvolte tre vetture. Per fortuna nessuna tra le persone coinvolte è risultata essere in pericolo di vita ma l’impatto, con tre veicoli coinvolti, ha bloccato il traffico, a partire dal momento dello scontro a quando i veicoli sono stati tolti dalla sede stradale e la carreggiata è stata ripulita. Ore..."
"GEBIS SPIAGGE E CISA CAMPING SPONSOR DELL’UNION CLODIENSE CS - A breve ci sarà il fischio d’inizio che darà il via al campionato di serie C che vede il ritorno, atteso da 47 anni, della squadra clodiense. Lo stadio è ancora in fase di allestimento, si parlava nei giorni scorsi delle luci, oggi accenniamo alla tribuna ovest il termine della consegna lavori è passato da ottobre a novembre, notizia... "
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.