Le notizie di questa edizione soft
UN PREMIO SIMBOLICO DAL CIRCO AI BAGNINI IMPEGNATI QUOTIDIANAMENTE Il signor Kevin dell'Italian Niuman Circus ha seguito la vicenda dei bagnini, inopportunamente criticati da persone poco civili e abituate a non rispettare le regole. Per mostrare il suo sostegno, ha deciso di omaggiare i bagnini con 10 biglietti, che sono stati consegnati al presidente di Ascot, Giorgio Bellemo.
RAGAZZINI IN BICICLETTA O BOMBE CON LA MICCIA ACCESA? La madre degli imbecilli è sempre incinta?
FINALMENTE TUTTE LE STRADE - CENTRO E FRAZIONI - SARANNO ASFALTATE L'assessore Angelo Mancini ha illustrato il cronoprogramma per l'asfaltatura delle strade, esprimendo la sua fiducia nel poter fornire risposte alla cittadinanza nel più breve tempo possibile e assicurando il suo massimo impegno personale.
EGITTO - 25 ANNI DI GALERA PER DROGA CHE NE DICE IL "ZIOBA" Giacomo Passeri, il giovane originario di Pescara condannato per droga in Egitto a venticinque anni di carcere. Sono troppi? Non sarebbe ora di un inasprimento delle pene anche in Italia? Che ne dice il popolo del “Zioba”
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.