Le notizie di questa edizione
"STOP ALL’ABUSIVISMO: GEBIS E CISA CAMPING SOLLECITANO LA RIPRESA DEI SERVIZI DI STEWARD Le associazioni Gebis e Cisa Camping lanciano un nuovo appello per il ripristino del servizio di steward sulle spiagge di Sottomarina e Isola Verde, un'iniziativa introdotta nel 2020 e poi sospesa.
"CAF CISL VENEZIA - POSSIBILITÀ DI PRENDERE APPUNTAMENTO A QUALSIASI ORA DEL GIORNO E DELLA NOTTE - Le code ai CAF le conosciamo più o meno tutti, soprattutto in alcuni periodi dell’anno ma ora per il CAF CISL Venezia c’è la possibilità di prenotarsi per un appuntamento nell’arco di tutte le 24 ore. Il servizio si è reso disponibile dopo un periodo di sperimentazione. Al numero..."
"FINALMENTE TUTTE LE STRADE, CENTRO E FRAZIONI SARANNO ASFALTATE - Ci siamo lamentati anche ieri di un’ennesima buca su una strada del comune e puntuale è arrivata la comunicazione da parte dell’Ufficio LLPP, assessore Angelo Mancin, della partenza del piano delle asfaltature. Partirà da settembre, , afferma l’assessore Mancin, per cui a brevissimo, e interesserà sia il centro che le frazioni ..."
"CAMPI ZUPPI E AUMENTI DEI PREZZI DEGLI ORTAGGI - NON CI SI DEVE STUPIRE - Tra i danni dovuti al maltempo abbiamo anche ricordato l’acqua che ha inzuppato le campagne e la potenziale perdita del raccolto, ma tra le vicissitudini del lavoro nei campi c’è anche la difficoltà nel raccogliere ciò che è salvabile, per poterlo mettere immediatamente nel...
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.