Le notizie di questa edizione
GIANNI MORETTO (GEBIS): NESSUN CALO A DOPPIA CIFRA I dati definitivi della stagione turistica 2024 non sono ancora disponibili, ma le stime preliminari già dipingono un quadro molto positivo. "Il litorale di Chioggia, Sottomarina e Isola Verde si allinea con il resto della costa veneta, secondo i primi dati della stagione 2024", afferma Gianni Boscolo Moretto, presidente di Gebis Confcommercio. "La stagione è partita lentamente a causa del "
UNO STADIO DA C MA PALESTRE DELLE SCUOLE DA TERZO MONDO - Siamo a un passo dall’inizio dell’anno scolastico ma sembra che per la sistemazione delle palestre delle scuole non ci sia alcun provvedimento, e quindi, al momento, non sia previsto alcun investimento per la loro sistemazione. Eppure non sembra..."
IL DESTINO DEI GIGANTI DEL WEB: DA ASSANGE A DUROV, IL RISCHIO DELLA PRIGIONE Ciao Chioggia Azzurra, doveva accadere prima o poi: un avvertimento ai giganti del web da parte degli Stati, che vedono mutare i rapporti di forza e la gestione del proprio popolo a favore dei social di massa. Questo avvertimento è arrivato con l’arresto di Pasha Durov in Francia. Del resto, questo russo cresciuto in Italia, cittadino di Dubai e di un paradiso caraibico, era anche cittadino francese. Un arresto che ricorda un po’ .. "
SI CERCA FAMIGLIA TEMPORANEA PER I MICI SULLA PALAFITTA - Il rifugio APA riprende un servizio che abbiamo realizzato nei giorni scorsi , grazie alla segnalazione di una nostra followers riguardante alcuni gattini che ora alloggiano in una palafitta all’altezza dei vieri, distante dalla terraferma, isolati dal resto della città. I gattini, che sono ben una decina, molti più di quelli che erano stati fotografati, ora non sembrano essere ben pasciuti e uno sembra avere il nasino infetto, forse morso da un topo..."
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.