mercoledì 16 dicembre 2015
RAZZIA DI COMPUTER ALLA PASCOLI
ben dodici computer portatili è il bottino del raid che questa notte hanno compiuta l'ennesima razzia ai danni di un istituto scolastico.
I ladri si sono introdotti da una porta di sicurezza, hanno praticamente spogliato l'aula tecnologica non si sono degnati di un vecchio pc fisso e di qualche mouse.
Non è la prima volta che la Pascoli viene visitate di notte ma, fino a ieri notte,i malviventi si erano accontentati di vandalizzare le macchinette distributrici di caffe.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.