sabato 24 febbraio 2018

TG AZZURRA: AUTOMOBILE BRUTALIZZATA IN VIALE PADOVA SOTTO LE TELECAMERE DELLA BANCA - EDIZIONE DI SABATO 24 FEBBRAIO 2018

Nel numero odierno:

- automobile brutalizzata in viale Padova sotto le telecamere della banca → l'articolo continua su questo link;

- martedì il bilancio in consiglio comunale: emendamenti da Montanariello → l'articolo continua su questo link;

- la scrittrice Francesca Genti in reading interattivo oggi in biblioteca → l'articolo continua su questo link;

- il teatro veneto questa sera al Don Bosco con la compagnia Arlecchino → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: oggi un miglioramento netto rispetto a ieri, con temperature anche a 9 gradi, sole e niente pioggia, la bora resta tesa fino al pomeriggio. Dalla serata affluirà l'aria artico-siberiana sull'Europa occidentale per buona parte della settimana: sarà fredda e secca a tutte le quote, con temperature sotto zero anche durante il giorno. I venti gelidi saranno molto sostenuti (bora anche a 90 km/h) fino a giovedì, ma anche il resto della settimana sarà perturbato con precipitazioni. Domani il cielo si presenterà coperto e nuvoloso, di mattina e nella prima parte del pomeriggio è possibile la caduta di neve senza accumuli.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.