domenica 25 febbraio 2018

TG AZZURRA: A ISOLAVERDE FURTO PIÙ VELOCE DELLA LUCE, CACCIA A UNA COPPIA DI LADRI - EDIZIONE DI DOMENICA 25 FEBBRAIO 2018

Nel numero odierno:

- a Isolaverde furto più veloce della luce, caccia alla coppia di ladri → l'articolo continua su questo link;

- schianto nella notte, ragazza in stato di ebbrezza distrugge l'auto → l'articolo continua su questo link;

- i tubi per il Qatar partiranno dal porto di Chioggia, traffici +25% → l'articolo continua su questo link;

- "Black and light", la danza della luce oggi pomeriggio in auditorium → l'articolo continua su questo link;

- allo stadio Ballarin (tempo permettendo) c'è Clodiense-Montebelluna → l'articolo continua su questo link;

- Spielberg, Streep, Tom Hanks: al cinema Don Bosco arriva "The Post" → l'articolo continua su questo link;

- meteo Brollo: l'aria siberiana è entrata con bora molto fredda, che permarrà per tutta la giornata con raffiche oltre i 75 km/h (ad Adria registrate vette di 106 km/h). A livello di precipitazioni, si registra solo qualche lieve spolverata di neve nel Polesine e nell'Alto Veneziano, non altrove perché l'aria è molto secca -grazie alla bora- e non umida. Temperature massime non più alte di 3 gradi. Sul litorale nuvolosità estesa con schiarite nel pomeriggio, in serata aumenterà la sensazione di gelo verso una nottata serena. Anche domani le temperature saranno sotto zero. Il freddo intenso durerà fino a giovedì, acuito tra martedì e mercoledì dall'assenza di bora: nonostante i cieli sereni, le temperature stazioneranno attorno a -5 gradi. Da giovedì 1° marzo una forte perturbazione con possibili precipitazioni, probabilmente a carattere piovoso, prenderà il posto della situazione attuale.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.