giovedì 20 giugno 2019

DA SABATO MATTINA SARÀ DI NUOVO POSSIBILE GIRARE A SINISTRA SUL LUNGO BRENTA VERSO ISOLAVERDE E CA' LINO PER CHI PROVIENE DA CHIOGGIA VERSO RAVENNA

Dalla mattinata di sabato 22 giugno sarà nuovamente possibile sulla Romea la svolta a sinistra in direzione Isolaverde – Ca’ Lino sul lungo Brenta per chi transita da Chioggia in direzione Ravenna. Verrà infatti arretrata verso nord l’area di cantiere dei lavori di manutenzione straordinaria del ponte sul fiume Brenta, consentendo la fruizione della terza corsia centrale per la svolta a sinistra. Rimarrà il restringimento della carreggiata sulla restante superficie del ponte, mantenendo il doppio senso di marcia. La riapertura della svolta verso Isolaverde era stata accordata precedentemente tra ANAS e Comune di Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.