domenica 9 giugno 2019

LAVORI SUL PONTE CHE ATTRAVERSA IL BRENTA: DA LUNEDÌ SERA SENSO UNICO ALTERNATO, CHIUSO IL BIVIO VERSO IL FIUME PER CHI PROVIENE DA CHIOGGIA

Da lunedì sera inizieranno le opere di manutenzione sul ponte che attraversa il Brenta, tra Brondolo e Ca’ Lino. In conseguenza di queste, saranno ristrette le carreggiate in entrambe le corsie. Allo scopo di dipingere per terra la linea gialla che delimita il cantiere, nella stessa serata di domani sarà istituito il senso unico alternato della circolazione: il che significa che, in direzione Ravenna, coloro che da Chioggia e Sottomarina muoveranno verso Isolaverde per tutto il tempo di questi specifici lavori di dipintura non potranno girare a sinistra per via lungo Brenta, ma dovranno necessariamente servirsi del bivio per la frazione di Ca’ Lino che si incontra più avanti sulla strada Romea.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.