giovedì 6 giugno 2019

IL SUPERMERCATO SISA A SAN GIACOMO DIVENTA FILIALE DEL GRUPPO PAM E CAMBIA INSEGNA: STAMANE L'APERTURA AL PUBBLICO

Grande novità questa mattina per chi è sceso a fare la spesa in corso del Popolo. Il supermercato SISA, nella zona di San Giacomo, è diventato una filiale della PAM, il gruppo di Spinea già noto alla clientela di Sottomarina e Borgo San Giovanni, presente in tutta Italia: oltre al cambio d'insegna sono stati rinnovati anche i locali, aggiornandone la disposizione ai tempi attuali.
Il primo giorno di apertura era stato annunciato dai cartelli esposti all'esterno e dal cantiere, per la tolleranza del quale il titolare Paolo Furlan ringrazia l'amministrazione e la polizia locale. Un grosso investimento già supportato dall'arrivo della clientela.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.