martedì 11 giugno 2019

LA RAGAZZA FERMATA IN TOPLESS È UNA STUDENTESSA AMERICANA, IN CITTÀ CON UN GRUPPO DI RICERCATORI DELLE PROPRIETÀ MEDICHE DEL PESCE ADRIATICO

Emergono nuovi dettagli riguardo l’episodio che sabato sera ha visto protagonista una giovane in topless tra Sottomarina e Chioggia, fermata alle soglie di corso del Popolo prima di dare spettacolo in piazza. La ragazza faceva parte di un gruppo di studenti americani dell’Università dell’Arizona, che negli scorsi giorni ha fatto visita alla città per studiare le proprietà del pesce adriatico nella cura dei tumori.
Il nucleo di ricercatori, circa 40 persone accompagnate da un docente, ha visitato gli stabilimenti ittici e i mercati, ed è stato ricevuto in sala consiliare da sindaco e assessori. Tra essi appunto vi era questa giovane disinvolta, la quale davanti agli agenti di polizia che le hanno riconsegnato il passaporto ha ammesso di aver fatto una stupidaggine superficiale. La comitiva è ripartita tra ieri e oggi.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.