martedì 22 settembre 2020

IL VIOLINISTA DOMENICO NORDIO POSITIVO AL VIRUS: «ABBIATE CURA DI VOI, CON IL COVID NON SI SCHERZA»

Anche il celebre violinista chioggiotto Domenico Nordio è finito vittima del Covid-19. Di ritorno da una trasferta all'estero per un concerto di livello internazionale, l'artista è stato riscontrato positivo al Coronavirus e ha dovuto sottoporsi a un lungo e fastidioso ricovero ospedaliero a causa della polmonite interstiziale.
«Sono finalmente avviato alla guarigione - spiega Nordio dalla propria pagina facebook - anche se purtroppo ho dovuto cancellare i recital di Bach al Gonfalone di Roma e alla Società del Quartetto di Bergamo, ai quali tenevo tantissimo». Il violinista comunque ha confermato i prossimi impegni a Merano il 1° ottobre. «Mi raccomando - conclude Domenico Nordio - siate prudenti e abbiate cura di voi, perché con questa malattia non si scherza, proprio per niente».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.