venerdì 26 novembre 2021

LA CONFERENZA DEI SINDACI APPRODA A CHIOGGIA

In questo momento si sta tenendo in sala consiliare a Chioggia la Conferenza dei Sindaci del litorale Veneto. Si tratta del primo momento di aggregazione in presenza, dall’avvento del Covid e si è deciso di farlo proprio a Chioggia. 

Presenti, oltre al sindaco Armelao, la presidente della Conferenza, sindaco di Cavallino Treporti, Nesta, oltre ai sindaci delle altre città della Costa e qualche assessore giunto in affiancamento.

Saranno due i temi più importanti della giornata per i quali si instaureranno due tavoli, uno riguardante la sicurezza e uno sulle problematiche legate alle concessioni balneari e alle direttive relative prese da parte del Consiglio di Stato. Al termine della Conferenza dei Sindaci sarà la volta degli imprenditori di entrare in aula e far sentire la propria voce.




 

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.