lunedì 15 novembre 2021

CITTADELLA DELLA GIUSTIZIA CHIUSA AL PUBBLICO PER LAVORI IN CORSO

Con comunicazione urgente il sindaco di Chioggia ha ordinato una chiusura straordinaria della cittadella della giustizia inn quanto gli stabili erano interessati da urgenti lavori di manutenzione e ripristino del riscaldamento che di fatto rendevano inagibile il complesso.
Letta la nota del Sindaco del Comune di Chioggia prot. U. 0058452 in data 15.11.2021 con la quale comunica che, a seguito della rottura di alcuni tubi del riscaldamento presso l'Ufficio del Giudice di Pace di Chioggia, si stanno effettuando dei lavori di ripristino per poter rendere agibile lo stabile e svolgere l'attività giudiziaria, e si precisa che tali lavori rendono impossibile la permanenza in Ufficio del personale e del pubblico, per cui, per ragioni di sicurezza, sarà necessario chiudere per una settimana la Cittadella della Giustizia al fine di risolvere la situazione il più velocemente possibile; Ritenuto che, pertanto, va preso atto della temporanea chiusura dell'Ufficio del Giudice di Pace di Chioggia, con richiesta al Comune di Chioggia (che ha già comunicato di aver reperito idonei locali) di garantire un presidio esclusivamente per la ricezione degli atti con personale addetto all'Ufficio del Giudice di Pace, e con autorizzazione al rinvio di ufficio delle udienze civili e penali fissate sino a tutto il 20 novembre 2021, anche con provvedimento di carattere generale da adottarsi da parte dei Giudici di Pace in supplenza dott.ssa Nadia SANTAMBROGIO e dott. Fabrizio PERTILE, e da inserire nel sito WEB di questo Tribunale e in quello dell'Ordine degli Avvocati di Venezia cui, con la presente, viene espressamente richiesto tale inserimento. P.Q.M. Prende atto della temporanea chiusura dell'Ufficio del Giudice di Pace di Chioggia sino al 20 novembre 2021 per le ragioni indicate nella parte motiva del presente provvedimento e, a tal fine: a) Richiede al Comune di Chioggia di garantire un presidio esclusivamente per la ricezione degli atti con personale addetto all'Ufficio del Giudice di Pace, dando atto che il Comune di Chioggia già provveduto a reperire ed a mettere
temporaneamente a disposizione dell'ufficio giudiziario idonee postazioni di lavoro presso la sede comunale di Palazzo Morari, Calle S.Cristoforo n. 264, con utenza telefonica diretta n. 0415534962.: b) Autorizza il rinvio di ufficio delle udienze civili e penali fissate sino a tutto il 20 novembre 2021, anche con provvedimento di carattere generale da adottarsi da parte dei Giudici di Pace in supplenza dott.ssa Nadia SANTAMBROGIO e dott. Fabrizio PERTILE, e da inserire nel sito WEB di questo Tribunale e in quello dell'Ordine degli Avvocati di Venezia cui, con la presente, viene espressamente richiesto tale inserimento: c) Manda alla Cancelleria per la trasmissione con urgenza del presente provvedimento al Comune di Chioggia - Servizio Gabinetto del Sindaco – all'Ufficio del Giudice di Pace di Chioggia (che curerà l'affissione di copia del presente provvedimento all'ingresso dell'Ufficio), ai Giudici di Pace supplenti di Chioggia dott.ssa SANTAMBROGIO e dott. PERTILE, al Sig. Presidente della Corte di Appello di Venezia, al Sig. Procuratore della Repubblica presso questo Tribunale, al Sig. Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Venezia, cui chiede espressamente la pubblicazione del presente provvedimento nel Sito WEB dell'Ordine e la comunicazione agli iscritti e dispone l’immediata pubblicazione del presente provvedimento sul sito WEB del Tribunale. Venezia 15.11.2021 IL PRESIDENTE DEL TRIBUNALE (dr. Salvyste Ilaganà)

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.