venerdì 19 agosto 2011

NOTTE BIANCA di giovedì 19 AGOSTO 2011 NUOVO CENTRO DEI COMMERCIANTI



Ormai sembra veramente che l'ASCOM di Chioggia abbia " l'inciucio" con il cielo, anche la notte bianca di ieri sera ha centrato l'obiettivo di promuovere il centro storico di Chioggia, migliaia di persone hanno affollato gli eventi del BUSKERS FESTIVAL, una MARIA GRAZIA MARANGON raggiante ci racconta nella video intervista.
Non è mancata la polemica ormai " istituzionale" sulla musica infatti ad una certa ora, i vigili urbani richiamavano alcuni locali a sospendere la musica quando contemporaneamente alcune attrazioni del BUSKERS FESTIVAL facevano musica con un volume maggiore di questi locali.
Ma la colpa non è dei rappresentanti dell'ordine pubblico ma dei " furbi" che li sollecitavano, comprendiamo che ad una cera ora c'è anche l'esigenza di dormire ma potremmo comprendere se fosse stata una normale serata ma con una NOTTE BIANCA , che per inciso termina a mezzanotte, qualcuno avrebbe potuto anche evitare di sollecitare i vigili, che, poveretti, si sono presi un mare di parole da tanti giovani che affollavano la serata.
by Comp

3 commenti:

  1. Il Gazzettino 19 Agosto 2011

    STANGATA DA 2,2 MILIONI DI EURO SULLE CASSE DEL COMUNE.
    L'assessore Girotto: meno servizi con il taglio ai trasferimenti statali.

    Ps
    Ma 'sti 87.000 che gera in piassa... ali speso i schei per un cafè???
    O gera la marcialonga (avanti indrio)???

    Ps2
    Caro Andrea, mi raccomando, conserva questi video. L'ultima estate da "ricchi"...
    Dalla primavera prossima l'articolo più richiesto sarà la cara e vecchia zappa!

    Ps3
    Siamo nella m***a fino al collo eppure si continua...

    Regione Veneto - Delibera della Giunta Regionale
    BUR n.61 del 16.08.2011

    Il 16 Agosto la Giunta Regionale del Veneto ha deliberato lo stanziamento di 37.600 Euro (iva inclusa) a favore del meeting di Comunione e Liberazione (Rimini 21/27 Agosto) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    E il popolino???
    Ahhh... quello (il popolino) è troppo impegnato con le serate bianche e rosa...

    Ciao "bella gente"... godetevi gli ultimi mesi di gloria.

    Carletto

    RispondiElimina
  2. Mi aggancio alla notizia odierna circa la grande evasione fiscale nel settore del turismo in Italia nel 2011 pari a 36 miliardi di euro per scontrini non emessi.In questi giorni ancora vacanzieri ho' constatato personalmente che a Chioggia - Sottomarina la pratica dello scontrino non emesso è assai diffusa:ore 08 colazione in pasticceria vicino al mare ,capuccini e croissant e zero scontrino-ore 10 a Chioggia acquisto pane in forno del centro e zero scontrino,nel primo pomeriggio caffe' e bibite presso chiosco bar in spiaggia e zero scontrino,ore 17 granita e ghiacciolo nel bagnasciuga e zero scontrino.Son sicuro che la stragrande maggioranza degli operatori turistici si comportano onestamente,spiace invece che per colpa di pochi Chioggia-Sottomarina venga definita una citta' di frontiera.Saluti ai naviganti.

    RispondiElimina
  3. Questa dei schei stanziati per il meeting di CL proprio non la volevo sentire.....
    Sandrino

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.