martedì 29 settembre 2015
A SOTTOMARINA L'OSPITALITA' DIVENTA TECNOLOGICA
le strutture ricettive investono sulla New Economy
“Con CescotVeneto, Confesercenti e A.S.A.” -afferma Beniamino Boscolo coordinatore del progetto- “abbiamo realizzato un progetto regionale F.S.E. fornendo, a Chioggia, gratuitamente corsi di formazione (inglese, reti d'impresa, social, web-Marketing) a 24 strutture ricettive, e un viaggio B2B “business to business” in Spagna presso agenzie viaggio per promuovere il nostro territorio. A fronte di questo lavoro formativo e promozionale, vi è stata la possibilità di accedere ai finanziamenti FESR (Fondo Economico di Sviluppo Regionale) per realizzare un' applicazione per smartphone sul turismo chioggiotto”.
“L'applicazione per smartphone, sarà successivamente aperta anche alle altre realtà cittadine”, -afferma il presidente degli albergatori Giuliano Boscolo- “dalle istituzioni alle associazioni, dal mondo economico a quello produttivo con il comune obiettivo di realizzare un prodotto utile al bene comune e non solo al privato. In tal senso, il ruolo dell'amministrazione comunale sarà fondamentale”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.