domenica 20 settembre 2015

GIOCHI SULLA SABBIA CON IL NATURE WALKING A TENUTA CIVRANA

Si è svolta ieri a Cona, nella bellissima cornice dell'agriturismo di Tenuta Civrana, la manifestazione di NATURE WALKING nell'ambito dei giochi sulla sabbia e dintorni organizzata da: gruppo turimo chioggia, le amministrazioni comunali di chioggia e Cona e dalla istruttrice di Nordic Walking Barbara Ferrara Un gruppo di sessanta partecipanti amante della natura e dello sport.

1 commento:

  1. sinergia turistica ed economica con gli altri territori limitrofi, sicuramente un'idea della nostra brillantissima amministrazione

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.