lunedì 21 settembre 2015

RISSA TRA ADOLESCENTI CON MANGANELLO E TEMPERINI

Momenti di tensione lunedì pomeriggio presso il parcheggio del supermercato LIDL di Sottomarina ( nei pressi di strada Madonna Marina ) quando attorno alle 17 i clienti del supermercato hanno iniziato a preoccuparsi per quella che aveva tutta l’aria di una rissa tra adolescenti. C’è stato infatti l’intervento della radiomobile dei carabinieri che ha preso le generalità dei presenti e avrebbero sequestrato un manganello e uno o più coltellini. Da una sommaria ricostruzione tutto sarebbe nato in seguito ad un litigio tra minori, uno di questi, a suo dire, si sarebbe sentito minacciato e sarebbe andato a casa a prendere un manganello, poi, una volta tornato sarebbe spuntata la madre di quest’ultimo che è entrata in un accesa discussione con un altro minore, tra i due ci sarebbe stato un contatto fisico con uno scambio di colpi a vicenda, a quel punto il figlio ( con il manganello) stava per entrare in azione, probabilmente per dare aiuto alla madre, ma un sessantenne presente lo ha fermato ad evitare guai peggiori. Dopo che i carabinieri si sono allontanati minori e adulti sono rimasti nel parcheggio a parlarsi, forse per un tentativo di pacificazione.

2 commenti:

  1. Ma allora i ludri non sono ancora scomparsi, qualcuno si ostina con azioni tribali degni del peggior substrato sociale dei decenni passati. Cari giovani dell'epoca del web evitate, per cortesia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni società degna di nota ha figli teppisti, bisognerebbe stetilizzarne i genitori prima che tramandino le loro "usanze".

      Elimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.