venerdì 25 settembre 2015

IL MEGA YACHT DEL MAGNATE RUSSO ANDREY MELNICHENKO A CHIOGGIA

Il mega yacht del magnate russo Andrey Melnichenko alla fine è approdato anche al porto di Chioggia, dove ha, ovviamente attirato l'attenzione e la curiosità dei chioggiotti, il video postato sulla pagina fb di chioggia azzurra ha raggiunto in poche ore oltre 20.000 contatti ed è stato visualizzato oltre 10,000 volte. Una curiosità., ieri alcuni turisti russi hanno pranzato in un ristorante del centro storico di Chioggia, hanno lasciato 200 euro di mancia....

3 commenti:

  1. Io invece sono arrivato a Chioggia a bordo del mio monoposto (motorino 50 cc.) ho parcheggiato nello spazio riservata a biciclette e moto. Poi sono andato a mangiare in un locale nascosto in una calletta (inutile chiedermelo non vi dirò che locale è), ho mangiato abbastanza bene, ho pagato e mi sono messo in tasca i 20 centesimi di resto.

    RispondiElimina
  2. Natalino Balasso direbbe barca da"magna schei"....appunto MAGNATE

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.