venerdì 25 settembre 2015

INIZIO LEZIONI CON I CARABINIERI ALLA DON MILANI

Pessimo inizio lezioni all'istituto Don Milani , la scuola primaria di via Domenico Schiavo, ennesimo furto che ha costretto il dirigente scolastico Ferroli a fermare temporaneamente l'inizio delle lezioni di venerdì mattina per i rilievi dei carabinieri ai quali è stato denunciata l'intrusione. " Non è la prima volta che subiamo atti vandali e furti, questa volta si sono portati via uno schermo da pc e delle tastiere wireless mettendo a soqquadro le aule, abbiamo segnalato più volte all'amministrazione comunale la necessità di installare impianti di video-sorveglianza ma i nostri appelli rimangono inascoltati ". Notevole il disagio per molte famiglie perché moli genitori sono dovuti rimanere fuori dalla scuola con i bambini per circa un'ora prima di poter entrare. E' un'assoluta vergogna che luoghi come le scuole , che svolgono un importante servizio pubblico siano prese di mira in maniera sistematica, quasi tutti gli istituti scolastici di chioggia hanno denunciato furti, a volte molto importanti, di attrezzature.

3 commenti:

  1. Quando c'era il custode nelle scuole, queste cose non succedevano.
    Ricordo quando alle elementari di Borgo San Giovanni c'era il mitico Bepi che aveva cura della scuola non c'era una virgola fuori posto e noi bambini ne avevamo sacro terrore e massimo rispetto e non sto parlando del medio evo.
    Adesso tutto è lasciato al caso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione,è vero,però non c'erano tutti questi teppistelli figli di papà e SUPERPROTETTI dalle mamme in una vera e propria campana di vetro. mio padre quando sgarravo qualche scappellotto me lo dava,e come se melo dava,ora i genitori vanno dai Professori e dagli insegnanti dei loro figli e li aggrediscono pure. Fate Voi.

      Elimina
  2. Non c' è serenita ' per quei bimbi ! Oltre all'antenna della telefonia mobile vicinissima a circa 50 metri e relative propagazioni di onde elettromagnetiche, non certo salutevoli, ora anche I vandali .

    RispondiElimina

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.