venerdì 28 agosto 2020

IL PARCHEGGIO OVEST ALL'ISOLA DELL'UNIONE SARÀ FUORI USO DA SETTEMBRE A FEBBRAIO PER IL CANTIERE DEL PARCHEGGIO SCAMBIATORE: DISAGI ENORMI IN VISTA

Nell’ambito dei lavori per la realizzazione del nuovo parcheggio denominato “scambiatore”, su richiesta del Settore Lavori Pubblici del Comune, il Comando di Polizia Locale ha emesso stamane l'ordinanza numero 195, avente ad oggetto l'istituzione del divieto di sosta (dal 1° settembre al 27 febbraio 2021) nella parte ovest del parcheggio dell'isola dell'Unione, per opere edilizie relative al cantiere di cui sopra. Nell'intera area ovest sarà in vigore, nel lungo periodo indicato, il divieto di sosta per tutto il giorno e la notte, con rimozione del mezzo.
Gli utenti del parcheggio con abbonamenti in corso sono pregati di contattare l'ufficio clienti di SST in via Poli 1 (palazzina direzionale del mercato ittico), dal lunedì al venerdì con orario 8.30-12.30, anche telefonando al numero 041 5501811 o scrivendo una mail all'indirizzo sst@sstchioggia.it per ottenere informazioni e indicazioni in merito agli stalli alternativi.
Per accedere a Chioggia, oltre ai posti più esigui ricavati al parcheggio est della stessa isola dell'Unione, saranno in funzione i parcheggi di Borgo San Giovanni vicino al cimitero, e all'isola Saloni (davanti alla CAM e nella struttura Giove), considerato che da settembre inizieranno anche i lavori di manutenzione al ponte del Musichiere: si profilano quindi disagi enormi alla popolazione residente e ai turisti che scelgono la città anche d'inverno, per costruire un'opera dai più ritenuta priva di senso.

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.