giovedì 17 giugno 2021

CHIOGGIA CANDIDATA A CAPITALE ITALIANA DELLA CULTURA 2024, LUNEDÌ INCONTRO TRA PROMOTORI E COMUNE PER IL PROJECT MANAGER

È stato finalmente pubblicato ieri, 16 giugno, il decreto del segretario generale del Ministero della Cultura, Salvatore Nastasi, che lancia il bando per il conferimento del titolo di capitale italiana della cultura per l'anno 2024. Al prestigioso riconoscimento, com'è noto, intende concorrere anche Chioggia, oltre a Vicenza e altre importanti località.

Per quanto riguarda la città lagunare, lunedì 21 giugno alle ore 17 una delegazione del comitato promotore incontrerà l'amministrazione comunale per individuare la figura del project manager. «Partecipare a questo bando - sostiene Giuseppe Penzo - è importante soprattutto per rafforzare la coesione e la crescita dell'inclusione sociale. Il confronto con il Comune è sempre stato costante, questa è una fase molto delicata ma se faremo un gioco di squadra la città avrà grandi benefici».

Nessun commento:

Posta un commento

Per inserire i commenti (purtroppo) è necessario inserire un proprio account Google -anche attraverso uno pseudonimo- con il quale commentare gli articoli, in quanto arrivano centinaia di commenti spazzatura con proposte oscene e non riusciamo più a gestire. Non è nostra intenzione schedare o rintracciare in qualche modo chi commenta anonimamente; anzi lasciamo in tal senso la massima libertà al lettore di non declinare le proprie generalità, restando però nell'ambito del buon gusto e della corretta educazione nel commentare senza offendere alcuno. Siamo certi di essere compresi in questa esigenza, e per questo Chioggia Azzurra ringrazia.